Presso il Circolo ricreativo e culturale “TEMPO LIBERO” in viale Capponi n.10, nella Pineta di Ponente a Viareggio,di fronte Gelateria Nilo’s, organizzato dall’ Associazione di promozione sociale e culturale onlus “Per un futuro possibile”, è ospite OMAR BRESCIANI in uno spettacolo/concerto di brani della tradizione musicale italiana degli anni 60 e 70, gli anni del grande cambiamento, gli anni in cui la società si è evoluta, ammodernandosi.

Un percorso nella musica di quegli anni; la vita è un viaggio sentimentale, dove, talvolta, si sente più il peso delle abitudini che delle emozioni che ci hanno fatto innamorare. La musica ha il ruolo di rivendicare gli stati più alti e profondi dell’animo, perché la musica è il veicolo principale di un’ alchimia meravigliosa che non si può spiegare.

Il flusso emotivo di tutto lo spettacolo nasce dalla capacità del connubio tra artista e repertorio presentato di suscitare nello spettatore stati d’animo, emozioni e ricordi che fanno parte del vissuto quotidiano.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

Cristina D’Avena arriva in Versiliana

New Model Today, le modelle di domani